Prinoth svela il progetto Troll
Il progetto impegnativo che ha portato PRINOTH in Antartide
PRINOTH è estremamente orgogliosa di presentare un veicolo, diverso da qualsiasi altro al mondo, progettato per trasportare carichi molto grandi con meno personale e meno impatto ambientale, un progetto chiamato “Troll”. Infatti, PRINOTH è orgogliosa di aver sviluppato e prodotto un veicolo di trasporto molto speciale per Troll, la stazione Antartide Norvegese, che ha l’obiettivo di ridurre i costi operativi complessivi attraverso il minor consumo di carburante, la riduzione del tempo totale di trasporto e minimizzando il numero di persone dedicate al trasporto di carburante e merci nella regione antartica.
Il marchio PRINOTH è associato a soluzioni di alta qualità per applicazioni off-road. Con questo particolare progetto, siamo entusiasti di dimostrare la nostra capacità di sviluppare soluzioni per veicoli complessi, ambiziosi, altamente specializzati e innovativi, mantenendo la sicurezza come nostra priorità assoluta. Operare in Antartide richiede livelli estremi di sicurezza e questo progetto ha dimostrato a tutti che PRINOTH è pronta ad affrontare le sfide poste da alcuni degli ambienti più difficili della Terra.
“Questo progetto ha certamente sfidato i nostri team a spingersi oltre i confini per affinare il nostro know how e trovare una macchina all’avanguardia che permetta di viaggiare nel clima grezzo dell’Antartide, pur garantendo gli stessi alti livelli di produttività per cui PRINOTH è rinomata”, afferma il direttore tecnico Eric Steben.
Questo veicolo su misura completerà la nostra offerta per l’Antartide per fornire un prodotto sicuro, efficiente e affidabile. Oltre a questo nuovo veicolo di nuova concezione, è importante menzionare il battipista PRINOTH EVEREST, un veicolo ereditato che è stato provato e testato negli ultimi decenni da numerosi istituti e aziende dell’Antartide.
Battipista e veicoli cingolati multiuso PRINOTH in tutto il mondo sulla corsia di sorpasso: eccellente efficienza produttiva, economicità, sostenibilità e solido design. Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato. |