PRINOTH vincitore degli Südtirol Awards Alto Adige 2013
PRINOTH è stata elettacome vincitrice nella categoria Innovation degli Südtirol Awards Alto Adige 2013 ed è stata quindi premiata come azienda più innovativa dell’Alto Adige!
Le aziende altoatesine rendono più forte la »location« Alto Adige con investimenti durevoli, successo nell‘export, la realizzazione di ottime idee marketing e la capacità di innovazione. Ogni due anni le migliori aziende e progetti nelle categorie investment, export, marketing e innovation vengono premiate.
La PRINOTH si impegna aprotocollare minuziosamente ogni idea, ogni proposta, ma anche ogni tipo di miglioramento e cambiamento del prodotto che viene così a fare parte del processo innovativo. In questo modo l’azienda crea la base per le innovazioni, che non si sviluppano paralleli al mercato, ma che corrispondono esattamente alle richieste dei clienti.
Nikolaus Tribus, membro della giuria specializzata che ha assegnato il premio e presidente del TIS, ha consegnato il premio a PRINOTH con la seguente motivazione: „Le innovazioni del prodotto di PRINOTH sono la dimostrazione che il processo innovativo è ben strutturato. L’azienda riesce a coinvolgere i collaboratori in modo straordinario nel processo innovativo e trasformare richieste concrete del cliente in soluzioni tecnologiche”.
Nella categoria marketing PRINOTH si è qualificata tra gli ultimi tre finalisti con la campagna del nuovo LEITWOLF. Secondo le richieste della giuria il progetto doveva essere innovativo e creativo, doveva rappresentare funzionalità e commerciabilità ed avere potenziale di sviluppo. PRINOTH si è candidata con la campagna marketing del nuovo LEITWOLF, inclusa la presentazione del prodotto a Telfs e la seguente campagna pubblicitaria.
Battipista e veicoli cingolati multiuso PRINOTH in tutto il mondo sulla corsia di sorpasso: eccellente efficienza produttiva, economicità, sostenibilità e solido design. Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato. |