Pronti per l’estate con i teloni di copertura TechnoAlpin
Siamo a marzo e si avvicina ormai inesorabilmente la primavera. Le piste da sci in molti comprensori tra un mese saranno verdi e pronte ad accogliere escursionisti. È tempo quindi di pensare a coprire i propri generatori a ventola e lance, per preservarli per la stagione a seguire.
I teloni verde Nato di TechnoAlpin, coprono e mimetizzano perfettamente i generatori, che invece d’inverno devono essere ben visibili. I teloni di copertura TechnoAlpin sono equipaggiati di elementi di necessità e praticità: su entrambi i lati, infatti, sono presenti bocchette di aerazione – in questo modo si evita la formazione di condensa.
Sui teloni pensati per le lance invece è prevista una cerniera lampo frontale con bottone di chiusura all’estremità superiore, rendendo l’applicazione molto agevole. All’estremità inferiore del telone un cordoncino applicato appositamente assicura la perfetta chiusura dello stesso.
I modelli attualmente disponibili sono in totale cinque: tre dei quali per le lance e due per i generatori a ventola. Il telone che normalmente era disponibile per il generatore a ventola T60 è stato leggermente modificato per coprire anche il nuovo generatore TF10.
Tutti i modelli sono in vendita ad un prezzo promozionale fino al 15 maggio 2015.
Dal 1990 TechnoAlpin progetta e realizza impianti di innevamento chiavi in mano per le aree sciistiche di tutto il mondo. L'amore per la neve e la passione per l'innovazione hanno trasformato l'azienda in un leader del settore. La gamma di prodotti viene costantemente ampliata allo scopo di produrre neve di altissima qualità con la massima efficienza energetica. Oltre a soluzioni outdoor, TechnoAlpin propone anche soluzioni chiavi in mano per l'innevamento indoor, in modo da rendere accessibile ad ogni latitudine l'esclusiva esperienza della neve. Al know-how di TechnoAlpin si affidano oltre 2.400 clienti in più di 50 paesi, seguiti da oltre 600 dipendenti in 33 rappresentanze. Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato. |