Quinto anno in crescita per SPM
Per SPM la stagione 2017/18 si è conclusa confermando il trend positivo degli ultimi anni: si è registrato un nuovo record di fatturato.
I fattori che hanno contribuito a questo risultato sono la quasi totale fornitura delle Olimpiadi e delle Paralimpiadi di Pyeongchang e la fornitura esclusiva delle Finali di Coppa del Mondo di Sci Alpino ad Åre, che anticipa quella per i Mondiali 2019. A questi vanno poi ad aggiungersi tutti gli altri importanti eventi con cadenza annuale (tappe di Coppa del Mondo) e molti altri “minori” quali i FIS Alpine Junior World Ski Championships a Davos, i Campionati Italiani Aspiranti in Val Sarentino, il Criterium Nazionale Cuccioli, ecc
Numerosi anche i lavori di messa in sicurezza delle piste da sci: con la collaborazione del partner VS Vidori Silvano sono state montate strutture di tipo A in Italia, Kurdistan, Svizzera, Svezia, Norvegia e molte altre.
“Sia in Italia che all’estero ci sono state situazioni positive che ci fanno credere in una crescita del mercato. Le straordinarie nevicate e la crescita numerica di “turisti invernali” hanno fatto sì che si creassero situazioni particolarmente favorevoli per i nostri clienti.” dichiara Alessandro Galmberti, direttore Marketing e Commerciale di SPM “La sempre più importante attenzione per la sicurezza dei comprensori sciistici ha creato nuove esigenze: la nostra validissima offerta risponde pienamente alle importanti esigenze dei clienti”.
Materiali e sicurezza per le stazioni invernali. Professionalità, formazione tecnica, innovazione e passione per lo sport di chi lavora in SPM garantiscono la crescita e la soddisfazione dei clienti. I prodotti SPM si trovano ora sulle piste da sci di tutto il mondo e vengono utilizzati per gli appuntamenti più prestigiosi del mondo dello sci: siamo parter di manifestazioni quali Olimpiadi, gare di Coppa del Mondo e i Mondiali di Sci Alpino. Tra i nostri prodotti per la gestione e la sicurezza delle area sciabili ci sono: strutture di protezione di tipo A, B e C; reti frangivento; paline di sostegno; pali da slalom; segnaletica; materassi di protezione; tabelloni panoramici e pubblicitari; pali per protezione piste; attrezzature per il soccorso in pista; attrezzature per il soccorso in linea su impianti a fune e molto altro. Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato. |