SAFETY KID – Dispositivo aggiuntivo anticaduta per seggiovie
Il dispositivo è destinato a evitare la caduta dei passeggeri causata dall’effetto “di sfilatura” durante la corsa nelle seggiovie. Il dispositivo viene posizionato tra le gambe dei passeggeri quando viene abbassato il dispositivo per la loro protezione.
La quantità dei dispositivi per sedile viene scelta dall’esercente, il dispositivo è approvato dall’amministrazione francese STRMTG. Già più di 55000 i pezzi venduti in tutto il mondo.
I vantaggi del sistema
- Economicità ed efficacia
- Installazione semplice e molto veloce senza necessita di forare il dispositivo di protezione della persona
- Forma arrotondata in basso per ridurre al minimo urti
- Sezione ottimizzata per inerzia nel senso delle caduta dei passeggeri
- Flessibilità nel senso trasversale
- Leggero, PESA 300 gr.
- Barriera plastica flessibile, infrangibile e intercambiabile
- Possibilità di montaggio sulla parte curva della protezione persona
- Punto di attacco previsto per una cinghia di presa (opzionale)
IDM è partner tecnico per la montagna da 25 anni. Fondata nel maggio 1993, IDM è nata per proporre un'offerta alternativa alle stazioni sciistiche francesi e straniere nell'ambito dei pezzi di ricambio per gli impianti di risalita e i battipista. Consapevoli del savoir-faire e della disponibilità dell'azienda, le stazioni sciistiche ne hanno ampiamente richiesto servizi fin dai primi anni di attività ad oggi! Lavoriamo già con molte società di impianti di risalita in tutta l'Italia. Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato. |
Potrebbero interessarti anche…