Home Notizie Forum Cantieri Impianti Macchine Neve Fun Turismo Gallery Mappe Annunci Links Shop Contatti

SPM termina i lavori sul Big Air per Pechino 2022

La struttura fa parte del progetto di rinnovamento urbano che ha trasformato le acciaierie in location per le Olimpiadi: situato nel parco industriale di Shougang, il Big Air è l’unica sede di eventi sulla neve nel centro di Pechino.

 

Su questa struttura, che vedrà le gare di freeski e snowboard, lo scorso inverno si sono svolte le preolimpiche. Le foto delle competizioni, con le torri di raffreddamento sullo sfondo, sono particolarmente suggestive.

Per il Big Air, SPM ha fornito tutti i materiali di protezione: reti, transenne e materassi in gommapiuma e airpads, progettati apposta con una speciale protezione antitaglio.

Questo lavoro si aggiunge a quello più importante svolto da SPM durante gli scorsi anni: l’installazione di strutture di protezione di tipo A sulle piste che ospiteranno le discipline veloci di sci alpino. Si tratta di numeri da capogiro: 230 pali in ferro,10 km di reti di protezione di tipo A, 15 km di reti B, 107 materassi di protezione ad aria, 1500 pali da slalom e molto altro ancora.


    Questo articolo è stato redatto da SPM S.p.a. Sport Equipment

Materiali e sicurezza per le stazioni invernali. Professionalità, formazione tecnica, innovazione e passione per lo sport di chi lavora in SPM garantiscono la crescita e la soddisfazione dei clienti. I prodotti SPM si trovano ora sulle piste da sci di tutto il mondo e vengono utilizzati per gli appuntamenti più prestigiosi del mondo dello sci: siamo parter di manifestazioni quali Olimpiadi, gare di Coppa del Mondo e i Mondiali di Sci Alpino. Tra i nostri prodotti per la gestione e la sicurezza delle area sciabili ci sono: strutture di protezione di tipo A, B e C; reti frangivento; paline di sostegno; pali da slalom; segnaletica; materassi di protezione; tabelloni panoramici e pubblicitari; pali per protezione piste; attrezzature per il soccorso in pista; attrezzature per il soccorso in linea su impianti a fune e molto altro.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 21/11/2024, 11:05 Sito Forum