SPM termina i lavori sul Big Air per Pechino 2022
La struttura fa parte del progetto di rinnovamento urbano che ha trasformato le acciaierie in location per le Olimpiadi: situato nel parco industriale di Shougang, il Big Air è l’unica sede di eventi sulla neve nel centro di Pechino.
Su questa struttura, che vedrà le gare di freeski e snowboard, lo scorso inverno si sono svolte le preolimpiche. Le foto delle competizioni, con le torri di raffreddamento sullo sfondo, sono particolarmente suggestive.
Per il Big Air, SPM ha fornito tutti i materiali di protezione: reti, transenne e materassi in gommapiuma e airpads, progettati apposta con una speciale protezione antitaglio.
Questo lavoro si aggiunge a quello più importante svolto da SPM durante gli scorsi anni: l’installazione di strutture di protezione di tipo A sulle piste che ospiteranno le discipline veloci di sci alpino. Si tratta di numeri da capogiro: 230 pali in ferro,10 km di reti di protezione di tipo A, 15 km di reti B, 107 materassi di protezione ad aria, 1500 pali da slalom e molto altro ancora.
Materiali e sicurezza per le stazioni invernali. Professionalità, formazione tecnica, innovazione e passione per lo sport di chi lavora in SPM garantiscono la crescita e la soddisfazione dei clienti. I prodotti SPM si trovano ora sulle piste da sci di tutto il mondo e vengono utilizzati per gli appuntamenti più prestigiosi del mondo dello sci: siamo parter di manifestazioni quali Olimpiadi, gare di Coppa del Mondo e i Mondiali di Sci Alpino. Tra i nostri prodotti per la gestione e la sicurezza delle area sciabili ci sono: strutture di protezione di tipo A, B e C; reti frangivento; paline di sostegno; pali da slalom; segnaletica; materassi di protezione; tabelloni panoramici e pubblicitari; pali per protezione piste; attrezzature per il soccorso in pista; attrezzature per il soccorso in linea su impianti a fune e molto altro. Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato. |