Successo TechnoAlpin alle fiere primaverili
Come ogni anno, la primavera é il periodo delle fiere di settore per TechnoAlpin.
Ad inizio aprile si è svolta a Bolzano la fiera biennale Alpitec. Nell’ambito di questa fiera i visitatori sono stati invitati nella vicina sede di TechnoAlpin, dove, oltre ad ammirare l’intera gamma di prodotti, hanno potuto visitare i capannoni di produzione, i magazzini e gli uffici. Come sempre, l’interesse è stato ottimo.
Dal 23 al 25 aprile TechnoAlpin, insieme a MYNEIGE, è stata presente alla fiera Mountain Planet di Grenoble con un grande stand comune, dove i clienti sono stati accolti e hanno ricevuto tutte le ultime novità riguardanti, come ad esempio l’ultimo aggiornamento di ATASSplus e il software di controllo Liberty, così come interessanti informazioni riguardo il Servizio Clienti, punto di forza dell’azienda.
L’afflusso dei visitatori alla fiera Mountain Planet nel corso delle tre giornate è stato ricco e molto soddisfacente.
Dal 1990 TechnoAlpin progetta e realizza impianti di innevamento chiavi in mano per le aree sciistiche di tutto il mondo. L'amore per la neve e la passione per l'innovazione hanno trasformato l'azienda in un leader del settore. La gamma di prodotti viene costantemente ampliata allo scopo di produrre neve di altissima qualità con la massima efficienza energetica. Oltre a soluzioni outdoor, TechnoAlpin propone anche soluzioni chiavi in mano per l'innevamento indoor, in modo da rendere accessibile ad ogni latitudine l'esclusiva esperienza della neve. Al know-how di TechnoAlpin si affidano oltre 2.400 clienti in più di 50 paesi, seguiti da oltre 600 dipendenti in 33 rappresentanze. Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato. |