Fra due settimane a Innsbruck (AT) si terrà la nuova edizione di Interalpin, la più importante fiera internazionale delle tecnologie alpine.
Dall’8 al 10 maggio sarà possibile incontrare i principali operatori del settore per discutere di nuovi progetti e prospettive future. Tra gli oltre 650 espositori provenienti da ogni parte del mondo, non poteva naturalmente mancare TechnoAlpin, il leader più innovativo nel settore dell’innevamento tecnico.
Alla manifestazione saranno inoltre presenti le migliori aziende che si occupano di tecnologia funicolare, macchine e servizi per il commercio, noleggio, controllo accessi, soluzioni software, sicurezza.
In occasione della 23a edizione di Interalpin 2019, quest’anno TechnoAlpin presenterà per la prima volta al pubblico la nuova macchina a ventola TR10 e la app SNOWMASTER in grado di fornire al management delle aree sciistiche una panoramica completa della pianificazione e dello stato dell’innevamento. Essendo collegata al sistema di controllo ATASSplus, la app garantisce l’accesso a molti dei dati raccolti dal software.
La macchina a ventola TR10 mira a garantire la migliore qualità della neve associata a un utilizzo ottimale delle risorse e alla massima facilità d’uso. Per un’eccellenza ai massimi livelli. Ogni singola parte del TR10 è stata sviluppata con precisione e accuratezza e rappresenta di per sé un prodotto all’avanguardia. L’interazione fra i componenti va oltre le singole parti dando vita a un’opera d’arte straordinaria.
Ad Interalpin si potrà inoltre ammirare da vicino Snowfactory, il generatore di neve per temperature sopra lo zero, con tutte le sue funzionalità. Quest’anno, nell’area esterna ovest, verrà presentato uno Snowfactory SF210.
TechnoAlpin sarà presente nel padiglione A, stand 20. Vi attendiamo per presentarvi le ultime novità per la prossima stagione invernale.
Orari di apertura di Interalpin:
mercoledì 8 e giovedì 9 maggio 2019, dalle 9:00 alle 18:00
venerdì 10 maggio 2019, dalle 9:00 alle 16:00.