Il 18 e 19 dicembre 2018 nel comprensorio sciistico di Obereggen si svolge la 34a edizione della tradizionale Coppa Europa FIS Slalom.
Sulla pista Maierl atlete e atleti possono contare su una pista di slalom selettiva che, grazie alla pluriennale collaborazione con TechnoAlpin, offre le migliori condizioni di innevamento. Le macchine a ventola TF10 forniscono peraltro sufficiente neve nel comprensorio sciistico. La macchina a ventola più potente sul mercato colpisce grazie a caratteristiche quali l’enorme quantità di neve prodotta e la qualità costante della stessa. L’elevata richiesta sottolinea le capacità della macchina anche in condizioni esterne variabili, che vengono garantite in particolare alle temperature marginali.
TechnoAlpin è felice di poter offrire a clienti e partner neve della migliore qualità e augura buona fortuna a tutte le atlete e a tutti gli atleti.
Dal 1990 TechnoAlpin progetta e realizza impianti di innevamento chiavi in mano per i comprensori sciistici di tutto il mondo. L'amore per la neve e la passione per l'innovazione hanno trasformato l'azienda in un leader del settore, che si propone principalmente di offrire a ogni cliente una soluzione personalizzata. Ogni impianto viene così sottoposto ad attenta valutazione per adeguarlo alle specifiche esigenze dei singoli clienti. La gamma di prodotti viene costantemente ampliata allo scopo di produrre neve di altissima qualità con la massima efficienza energetica. La tecnologia innovativa di TechnoAlpin è stata utilizzata con successo in numerosi eventi di rilevanza mondiale, tra cui diverse edizioni dei Campionati del Mondo di Sci e Giochi Olimpici Invernali, consolidando ulteriormente la sua posizione di leader nel settore. Al know-how di TechnoAlpin si affidano oltre 2.400 clienti in più di 50 paesi, seguiti da oltre 700 dipendenti in 33 rappresentanze.