Tre nuovi impianti Barholet a 4 Vallées, Verbier in Svizzera
Téléverbier SA e Télé-Thyon SA hanno affidato al costruttore svizzero di impianti a fune Bartholet Maschinenbau AG la realizzare tre nuovi impianti.
CLD6 Moay Pasay e CLD6 Pissevache Chargerat
Téléverbier SA e Télé-Thyon SA hanno affidato al costruttore svizzero di impianti a fune Bartholet Maschinenbau AG la realizzare tre nuovi impianti. L’anno 2022 porterà dei cambiamenti importanti per le due società di impianti di risalita del comprensorio sciistico delle 4 Vallées a Verbier. Saranno realizzati i seguenti grandi progetti. Téléverbier SA di Bruson svilupperà il settore con due importnati progetti:
– Sostituzione della seggiovia fissa a La Pasay con una seggiovia ad ammorsamento a 6 posti con cupole. Il tempo di percorrenza sarà ridotto da 11 a 5 minuti. La seggiola del “Design by Porsche Design Studio” permetterà agli ospiti di godere di una risalita con il massimo comfort e sicurezza.
– Costruzione di una seggiovia ad agganciamento automatico a 6 posti che collega la Pisse-Vache al Col de Chargerat
TPM6/10 Collons Thyon
Una nuova installazione Téléporté Mixte è in costruzione a Thyon, a La Matze, in sostituzione delle due funivie attualmente in funzione. L’installazione prevista combina seggiole a 6 posti con cabine a 10 posti, avrà una capacità di trasporto di 2.000 persone all’ora. Questo investimento permetterà, per la prima volta, il trasporto pedonale tra Les Collons 1900 e Thyon 2000, pur mantenendo la funzione principale, cioè il trasporto degli sciatori e soprattutto dei principianti. Inoltre, lo skilift ” Les Collons ” sarà sostituito da un nuovo skilift. Parallelamente alla costruzione della nuova funivia, sarà realizzato un forte sviluppo delle attività di svago. È prevista, in particolare, una nuovissima pista di slittino invernale.
Il costruttore svizzero di impianti a fune Bartholet Maschinenbau AG è stato incaricato della realizzazione e non vede l’ora di farlo.
Bartholet Maschinenbau AG (BMF) con la sua sede principale a Flums in Svizzera, nella bella e splendida regione "Heidiland" è un'impresa leader a livello internazionale nel settore degli impianti meccanici di risalita, di parchi d'attrazione, nella costruzione meccanica di precisione, nella lavorazione di metalli. Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato. |